Ultima modifica: 20 Settembre 2020
Sei in: Home > Genitori > Genitori > Rientriamo a scuola.

Rientriamo a scuola.

Documenti importanti per il rientro a scuola.

 

Tutti noi abbiamo atteso e desiderato questo momento per mesi. È una emozione forte dopo tanto tempo riaprire le porte della scuola. “Si riparte” con la prudenza e le attenzioni necessarie in una situazione di eccezionalità e sotto precise condizioni inderogabili di erogazione del servizio a tutela della salute degli alunni e dei lavoratori. Scuola e famiglia devono agire insieme, assumendo le rispettive responsabilità.
Cari genitori, la vostra collaborazione è fondamentale. Consapevoli degli sforzi organizzativi compiuti fin qui, avendo fatto del nostro meglio, conoscendo le preoccupazioni, le ansie, i sacrifici di tutti, siamo chiamati collettivamente a dare un contributo concreto e positivo, necessario affinché l’impiego enorme di energie, investite per la riapertura in sicurezza non sia reso vano. Non siamo in una situazione ordinaria di inizio delle lezioni. Non tutto è come prima. Ci sono nuove regole da rispettare da parte degli alunni, del personale, dei genitori. Lavoreremo tutti insieme per migliorare, coscienti dei vincoli imposti dall’emergenza sanitaria e dalla complessità di organizzazione e gestione dell’istituto.

Documenti allegati: 

Regolamento gestione emergenza  Covid-19

Allegato 1 Autodichiarazione da compilare per accedere ai locali scolastici

Allegato 2 Modulo comunicazione assenza per motivi diversi dalla malattia

 

Si ricorda che altri documenti, utili per la frequenza scolastica, sono scaricabili in Homepage nella sezione modulistica genitori

 

Buon Anno Scolastico a Tutti

Vai sùVai sù