Giornate Della Trasparenza

Utente TECH 018

da Tech 018

0

La nostra Istituzione Scolastica ha organizzato le “Giornate della Trasparenza”, assemblee aperte ai Genitori, riguardanti le iscrizioni all’anno scolastico 2024/2025 secondo il seguente calendario:

Martedì 5 dicembre ore 16,30 presso la sede della Scuola Secondaria Brunelleschi. Condivisione con la comunità:l’organizzazione della scuola, le attività, le risorse e i risultati
Servizi amm.tivi e contabili: D.S.G.A. Dott. Bullitta Maria
Sito Istituzionale: Ins. Marina Soro
Anticorruzione e prevenzione: Prof.ssa Sara Carta
Assemblee con i Genitori per le iscrizioni a.s. 2024/25

Scuola dell’Infanzia, martedì 5 dicembre ore 16,30 (presso Scuola secondaria Brunelleschi)
Scuola Primaria, martedì 5 dicembre ore 17,15 (presso Scuola secondaria Brunelleschi)
Scuola Secondaria, giovedì 14 dicembre ore 15,00 (presso Scuola secondaria Brunelleschi)